RM, Trapattoni: ”Il Napoli è stupendo ma non può reggere dieci mesi così! Vi svelo come si batte il Benfica”

Giovanni Trapattoni, ex-allenatore tra le altre anche di Juve e Benfica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, intervistato circa la partita di Champions che il Napoli affronterà domani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. ”La gara contro il Benfica è una partita di grande cartello, in quella città ho avuto la fortuna di vincere. Non sarà facile perché sono abituati a fare bene in Europa, ma io credo che il Napoli abbia qualcosa in più, sopratutto quella determinazione che gli ha instillato il proprio allenatore. Il calcio portoghese è un bel calcio ma non aggressivo come quello spagnolo, credo che il Napoli sia favorito anche grazie alla grinta che hanno i suoi giocatori”.

Juve più cinica e Napoli più spettacolare: chi avrà la meglio? ”C’è sempre una condizione di calo della squadra, Sarri deve quindi anche ricercare in primis il risultato, non si possono fare 10 mesi di continuo spettacolo. se riescono a sopperire a eventuali cali di flessione potranno veramente”.

sarri

Ultime parole anche su Totti che oggi compie 40 anni: ”Totti è un esempio di serietà professionale anche per i giovani calciatori. è uno di quei campioni con la C maiuscola, che riescono ad insegnare molto con i loro comportamenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Trapattoni: ”Il Napoli è stupendo ma non può reggere dieci mesi così! Vi svelo come si batte il Benfica”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy