SKY – Squadra sorpresa per quanto accaduto tra Sarri e ADL, i calciatori avrebbero fatto a meno delle polemiche

Quanto accaduto tra ieri e oggi, sulla questione dei rigori negati dall’arbitro Damato durante Genoa-Napoli, sta facendo discutere non poco con il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, che ha invocato l’intervento forte della società, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis ha stemperato i toni andando di fatti a bacchettare l’allenatore.

In tutto ciò, quello che ci si chiede, è come la squadra abbia vissuto questa situazione. Un’importante testimonianza arriva dall’inviato di SKY a Castel Volturno, Francesco Modugno, che ha riferito durante il TG di SkySport24 interessanti aggiornamenti: “La situazione sembra essersi leggermente calmata rispetto a ieri, lo stesso Sarri è sembrato più tranquillo, forse perché oggi è il suo onomastico e quindi è probabile che questo gli abbia fatto tornare il sorriso. Il mister è stato comunque il primo ad abbandonare il centro tecnico dopo la fine degli allenamenti, possibile che sia corso a casa per studiare il Chievo.

hamsik reina pandev genoa naCome la squadra ha vissuto la storia Sarri-ADL? Da quanto abbiamo potuto percepire in maniera abbastanza sorpresa, i calciatori avrebbero comunque fatto a meno di tutte queste polemiche. Inoltre vi possiamo annunciare che il Napoli resterà in ritiro domani sera per trovare la giusta concentrazione in vista della sfida di sabato sera con il Chievo. La scelta non è stata accolta benissimo dai calciatori che invece avrebbero preferito restare un po’ di più a casa con le proprie famiglie“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Squadra sorpresa per quanto accaduto tra Sarri e ADL, i calciatori avrebbero fatto a meno delle polemiche

Impostazioni privacy