Palermo, che caos: è rottura tra Zamparini e Ballardini. Un altro ex azzurro in panchina contro il Napoli?

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Arrivano le nuove parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini a StadioNews24, che conferma la rottura con Ballardini: “Confermo: Ballardini mi ha mandato un messaggio dicendo che vuole andare via e rescindere il contratto con il Palermo. Non faccio rimanere nessuno contro la loro volontà, nel giro di qualche giorno risolverò la situazione. Non gli ho ancora risposto, sto riflettendo insieme al mio staff ed a Gianni Di Marzio. De Zerbi? Mi piace tantissimo, lo prenderemo in considerazione”.

AGGIORNAMENTO ore 17.45 – Per il momento nessuna novità concreta in casa Palermo: Ballardini sta irigendo l’allenamento pomeridiano come di consueto, in attesa di stravolgimenti.

AGGIORNAMENTO ore 14 – É caos a Palermo, dove Ballardini starebbe pensando di dimettersi dall’incarico di allenatore. Al suo posto, nell’eventualità, potrebbe sedersi in panchina Roberto De Zerbi, ex tecnico del Foggia ed ex trequartista del Napoli nella stagione in cui gli azzurri conquistarono la promozione dalla Serie B alla Serie A con Edy Reja in panchina. Un po’ come successe l’anno scorso: dopo l’esonero di Ballardini, avvenuto prima della partita con il Napoli, fu Walter Novellino a sedersi sulla panchina rosanero. Per la cronaca, gli azzurri vinsero 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Higuain.

Terremoto in vista in casa Palermo, prossimo avversario del Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Davide Ballardini non ha intenzione di proseguire la sua avventura alla guida della squadra rosanero.

Davide Ballardini, allenatore del Palermo per tutta la stagione 2008-2009

Nelle prossime ore potrebbero arrivare le dimissioni: seguiranno aggiornamenti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo, che caos: è rottura tra Zamparini e Ballardini. Un altro ex azzurro in panchina contro il Napoli?

Impostazioni privacy