Maksimovic-Napoli: arrivano le firme

22.30 – Come riporta Sky, arriva anche la controfirma del Torino: ora il contratto verrà depositato in Lega. Maksimovic può considerarsi un giocatore azzurro.

22 – Maksimovic ha firmato via fax da Francoforte, il Napoli ha spedito la documentazione al Torino. Si attende solo la controfirma del Torino. Lo riportano i colleghi di Sky.

20.00 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky, Maksimovic sta sbarcando in questi minuti all’aeroporto di Ciampino. Inizierà la lotta contro il tempo per la firma del contratto e le visite mediche flash, che saranno impossibili da effettuare a Villa Stuart. Si volerà infatti alla Filmauro, con la conditio sine qua non delle visite mediche.

19:46 – Secondo quanto riportato da Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport, il giocatore è di fatto pronto a raggiungere Roma da Francoforte. La sua destinazione però non sarà Villa Stuart, ma si trasferirà direttamente alla Filmauro, poiché non ci sono i tempi tecnici per effettuare le visite. Il Napoli dunque farà fede agli esami effettuati già precedentemente col Torino.

19:15 – Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Niccolò Ceccherini ha parlato delle ultime del mercato azzurro: “Il mercato del Napoli è chiuso. De Laurentiis attende l’ufficialità di Maksimovic dopo le visite mediche, poi chiuderà il mercato. Nelle ultime ore il Chelsea aveva offerto 58 milioni di euro per Koulibaly, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. Probabilmente a gennaio arriverà un esterno per sopperire alla partenza di Ghoulam per la Coppa Africa“.

18:40 – Come riportato dal noto giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, l’arrivo di Nikola Maksimovic a Roma è previsto per le ore 20:30. Per le visite mediche si impiegherà un’ora, al massimo un’ora e mezza. Quindi, a questo punto, ci sarebbero tutti i tempi tecnici per il Napoli per formalizzare l’acquisto del difensore serbo.

18:31 – Importante ultim’ora dei colleghi di Sky, secondo i quali il difensore serbo Nikola Maksimovic ha già firmato i contratti che lo legheranno al club azzurro. Il calciatore è atteso a Roma per le ore 20:30, dove effettuerà le visite mediche presso Villa Stuart. Come riportato dal collega Francesco Modugno, a Castel Volturno sono ore frenetiche per concludere una trattativa estenuante. Tutte le parti sono al lavoro per far si che tutto vada a buon fine.

17.41 – Secondo Sky, Maksimovic starebbe per partire in direzione Napoli. Arrivo previsto per le 20.30 massimo: sono solo tre le ore disponibili al serbo per visite mediche e firma del contratto. Il Napoli teme un “Soriano-Bis”. Alfredo Pedullà, però, in collegamento su Sportitalia, ha avanzato l’ipotesi che il Napoli si sia in qualche modo tutelato e che una trattativa lunga 69 giorni non possa saltare per un nonnulla così d’improvviso. Presumibile dunque che il Napoli abbia fatto svolgere parte delle visite al serbo, che poi ne sosterrà altre dopo aver firmato il contratto.

16.40 – Un po’ di apprensione in casa Napoli, corsa contro il tempo per Maksimovic.. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Maksimovic potrebbe prendere un volo privato per far sì che arrivi con la tempistica giusta a destinazione. Il Napoli lavora sul contratto in modo tale che il serbo si recherà, così, direttamente alla Filmauro per firmare il contratto che verrà immediatamente depositato. Telenovela (quasi) finita.

15.00 – Nikola Maksimovic non è ancora partito da Francoforte: il difensore serbo volerà in Italia, a Roma, nel tardo pomeriggio. Arrivo previsto a Fiumicino per le 18.30/19.00. Dopodiché visite mediche ed immediatamente alla Filmauro per siglare il contratto che lo legherà agli azzurri.

14.00 – Come riferisce il collega di Radio Crc, Raffaele Auriemma, è rientrato l’allarme bomba all’aeroporto di Francoforte che ha rallentato l’arrivo di Maksimovic in Italia. Tra qualche ora il difensore sarà a Roma per effettuare le visite mediche e sottoscrivere il suo contratto con i partenopei.

La telenovela Maksimovic è ormai destinata a terminare, il difensore vestirà la maglia azzurra ma la sua storia con il Napoli comincia subito con un intoppo.

maksimovicIl giocatore era atteso a momenti all’aeroporto di Fiumicino ma, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’ex Torino sarebbe bloccato all’aeroporto di Francoforte a causa di un allarme bomba e la successiva evacuazione dell’impianto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic-Napoli: arrivano le firme

Impostazioni privacy