Sarri su Gabbiadini: “A Pescara non ha giocato bene, ma punto su di lui. Il futuro? Che scelga lui, io ho solo un consiglio da dargli…”

Al termine della partita tra Napoli e Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’allenatore azzurro Maurizio Sarri, il mister oltre ad intrattenersi sulla prestazione del Napoli ha voluto parlare anche di mercato.

GABBIADINI1

In particolare si è intrattenuto sul futuro di Manolo Gabbiadini il cui futuro in azzurro sembra ancora incerto, ecco le sue parole:

Il futuro di Gabbiadini? Questo lo deve decidere Manolo, io sono contento di lui anche se non ha fatto una grande partita a Pescara ma solo perché nelle fasi iniziali ha bisogno di più tempo per smaltire il lavoro della preparazione. Ha bisogno di tempo ma può garantirci un numero di goal elevato, sta a lui scegliere il suo percorso. Io gli consiglierei di rimanere da noi solo se è fortemente convinto altrimenti non sarebbe un bene per nessuno dei due“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri su Gabbiadini: "A Pescara non ha giocato bene, ma punto su di lui. Il futuro? Che scelga lui, io ho solo un consiglio da dargli..."

Impostazioni privacy