Si contendono il forte calciatore: possibile duello di mercato tra Napoli e Roma!

Lo sfortunato infortunio di Mario Rui durante il pre-campionato giallorosso costringe la Roma a dover tornare sul mercato, in difesa l’emergenza è particolarmente grave visto che anche Rudiger, poco dopo il riscatto per 9,5 milioni, ha subito un infortunio che lo terrà lontano dal campo ancora per cinque mesi.

Secondo Sportmediaset, Sabatini è già al lavoro per il suo sostituto. In queste ore sta circolando con insistenza il nome di Dodò, eppure secondo l’emittente milanese il sogno è Matteo Darmian, l’esterno del Manchester United che piace anche al Napoli e, con il cambio di allenatore del club inglese, potrebbe anche partire.

DarmianPotrebbe quindi profilarsi un derby di mercato tra Napoli e Roma con il club azzurro che ha a disposizione enormi somme di danaro ma non sembra convinto dall’esterno italiano per motivi di contratto (guadagna 2,5 milioni più bonus a stagione) e i capitolini invece che devono tener conto delle ristrettezze economiche che impediscono di puntare dritto su Darmian e tagliar fuori la concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si contendono il forte calciatore: possibile duello di mercato tra Napoli e Roma!

Impostazioni privacy