Il Mattino – Wanda Nara ha chiamato il Napoli, Icardi spinge per vestire la maglia azzurra

Resta aperta la pista Icardi. L’argentino è il primo nome della lista azzurra per sostituire Gonzalo Higuain e le sue quotazioni continuano a salire.

IcardiSecondo quanto si apprende dalle colonne de Il Mattino, la moglie-procuratrice dell’attaccante dell’Inter avrebbe chiamato due volte la dirigenza del Napoli, preoccupata dalle notizie che le erano giunte all’orecchio, timorosa che De Laurentiis potesse mollare dopo i rifiuti dell’Inter.

Wanda ha invitato gli azzurri a prendere atto della volontà di Icardi che è quella di vestire la maglia del Napoli. Inoltre, avrebbe chiamato anche in serata per capire se l’arrivo di Milik potesse compromettere qualcosa. In entrambi i casi ADL è stato categorico: non mi arrendo per Icardi e Milik non esclude il suo arrivo al Napoli.

Il Napoli ieri ha alzato la sua offerta fino a toccare i 55 milioni di euro ma l’Inter non sembra mostrare crepe, con la nuova dirigenza cinese che si prepara ad azzerare tutti i vertici e forse a salutare in anticipo persino Roberto Mancini.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Wanda Nara ha chiamato il Napoli, Icardi spinge per vestire la maglia azzurra

Impostazioni privacy