Messaggero Veneto: “Altro che Roma, Widmer sempre più vicino al Napoli”

Il mancato acquisto di Davide Santon per problemi fisici che gli hanno impedito di superare i test medici a Villa Stuart hanno riaperto il mercato azzurro sulle corsie esterne, come De Laurentiis da Dimaro ha dichiarato ci sono circa una decina di nomi sul taccuino di Giuntoli e un terzino che possa preferibilmente giocare su entrambe le fasce è tra questi.

santon

Da Udine rilanciano la possibilità che Silvan Widmer torni in auge essendo un profilo che piace agli azzurri e sul quale l’Udinese non ha problemi a trattare, il suo agente Fredy Strasser ha per di più apertamente dichiarato ieri a Retesport che ci sono diversi interessamenti per il calciatore: “La Roma? Non c’è nessun aggiornamento. Capite bene che in questo momento per me non è facile parlare di questa trattativa. Non vi nascondo che la Roma sarebbe una destinazione molto gradita al giocatore“.

Il Napoli resta però la favorita sia perché è l’unica che ha fatto una concreta offerta di mercato sia per gli ottimi rapporti tra il club friulano e quello campano, testimoniati ultimamente con la cessione di Zuniga al Watford.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Messaggero Veneto: "Altro che Roma, Widmer sempre più vicino al Napoli"

Impostazioni privacy