Ds Udinese: “Per Widmer aspettiamo aggiornamenti dal Napoli. Zielinski invece sta valutando le varie proposte”

Fra i nomi più caldi che affollano il taccuino di Giuntoli c’è sicuramente quello di Silvan Widmer, difensore dell’Udinese: un accordo di base fra le due società, fissato su una base di 12 milioni, ci sarebbe già. Per di più lo stesso difensore si è dichiarato entusiasta di provare a vestire la maglia azzurra in una piazza così importante ed esigente come quella partenopea. Mancano solo gli ultimi dettagli, dopodiché Widmer potrebbe concretamente essere il prossimo acquisto degli azzurri. piotr_zielinski_udinese_650

A questo proposito il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, si è così pronunciato ai microfoni di Radio Crc: “I rapporti con il Napoli? Sono ottimi, così come da tempo abbiamo ottimi rapporti con il ds azzurro Cristiano Giuntoli. Per quanto riguarda Widmer, il Napoli sta cercando di capire quale sia il profilo migliore per la squadra e lo svizzero è senza dubbio un elemento importante in quel ruolo.

Zielinski? In questo caso è il ragazzo che deve valutare quale piazza sia la più adatta a lui e noi non vogliamo mettergli pressioni da questo punto di vista. Certamente potrebbe arricchire la rosa del Napoli ed essere un importante innesto nell’undici azzurro, ma adesso Piotr vuole valutare le varie proposte e capire quale possa essere il suo ruolo concretamente parlando per ciascuna soluzione. Il Liverpool? È una soluzione che è stata valutata; e confermo anche che Montella ha esplicitamente fatto il suo nome”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ds Udinese: "Per Widmer aspettiamo aggiornamenti dal Napoli. Zielinski invece sta valutando le varie proposte"

Impostazioni privacy