Briaschi, ag. Maggio: “Abbiamo deciso il futuro di Christian. Estero? Non c’è solo il Watford!”

Una vita in azzurro, praticamente. La gran parte della carriera, i momenti più belli, quelli più brutti. In mezzo gioie, soddisfazioni, qualche frustrazione, anche dispiaceri. Ebbene, la parabola di Christian Maggio col Napoli sembra essere arrivata alla sua conclusione. Il giocatore, che in questi giorni sta lavorando a Dimaro con tutto il gruppo a disposizione di Maurizio Sarri, non sarà ancora in azzurro, con ogni probabilità, nella prossima stagione.

A confermarlo, ancora una volta, l’agente di Maggio, Massimo Briaschi, che ha parlato della situazione ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it: “La società, come sempre, sta insistendo molto sugli esterni e la linea del Napoli è chiara, rinforzare quel reparto. Sulla questione Higuain sono sincero: andrebbe ceduto, sarebbe controproducente trattenerlo dopo che c’è stata tutta quella spinosa questione (si riferisce alle parole del fratello del Pipita n.d.r). koulibaly maggio

Maggio? La nostra volontà è quella di trovare una sistemazione all’estero. Watford? Non è l’unica trattativa in essere, ci sono altre squadre interessate al ragazzo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi, ag. Maggio: "Abbiamo deciso il futuro di Christian. Estero? Non c'è solo il Watford!"

Impostazioni privacy