Il San Paolo sospende ogni attività, annullata oggi una manifestazione: bambini delusi

Da oggi pomeriggio a domani sera si sarebbe dovuta svolgere una manifestazione allo stadio San Paolo: la “Stadium Cup Kids”, organizzata dalla Evaristo Beccalossi Academy, riservata a tutti i ragazzini della Campania della categoria pulcini.

L’iniziativa, però, è stata annullata stamattina su richiesta del Napoli, per evitare di peggiorare ulteriormente le condizioni del campo, rovinato dopo il concerto di Gigi D’Alessio, ma anche per salvaguardare l’incolumità di circa mille bambini.

campo san paolo 2

La società azzurra ha subito avvertito i partecipanti, ma alcune scuole calcio, ancora ignare del rinvio, si sono presentate all’impianto di Fuorigrotta ricevendo la brutta sorpresa. Comprensibile la delusione dei piccoli, arrivati in orario all’ingresso calciatori, illusi di poter giocare sul campo di gioco dei propri beniamini. Sul web sono apparse delle foto con alcuni dei bambini ed un cartello: “Chi ha distrutto il mio sogno?”, a dimostrare il grande dispiacere dei partecipanti.

Un giallo, quello del San Paolo, che sta tenendo banco negli ultimi giorni e che è destinato a far discutere ancora.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il San Paolo sospende ogni attività, annullata oggi una manifestazione: bambini delusi

Impostazioni privacy