Ag. Maggio: “Futuro ancora incerto, nessun contatto col Napoli. Watford? Un’ipotesi”

A quasi due mesi dalla fine del campionato la situazione di Christian Maggio sembra non essersi ancora districata e il suo rapporto con la società azzurra, nella quale si trova da ben otto anni, sembra ormai giunto definitivamente al capolinea. Complici di questo periodo di crisi sicuramente lo scarso minutaggio che gli è stato riservato da mister Sarri nell’appena conclusasi stagione, anche a causa di una prematura uscita dalle varie coppe, e l’annata straordinaria dell’albanese Elseid Hysaj, diventato a tutti gli effetti uno dei pilastri insostituibili dell’undici azzurro. maggio legia nap

Nella giornata di oggi, ai microfoni di Radio Crc, il suo procuratore Massimo Briaschi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Christian adesso è in vacanza: lui si sente bene e vorrebbe continuare a giocare ma finché non parliamo con la società, e non c’è stata occasione fino ad ora, diventa difficile fare ipotesi. Ma le indicazioni di Sarri durante la scorsa stagione sono inequivocabili.

Il Watford? Potrebbe essere un’ipotesi, ma fino ad ora non ci sono stati riscontri concreti e né io né Christian abbiamo avuto contatti con Mazzarri: in questo momento sono tutti discorsi campati per aria. Se una società vuole un giocatore sotto contratto, si presenta dalla società che detiene il cartellino del determinato giocatore e cerca l’accordo, ma in questo caso non è ancora avvenuto niente del genere. Insomma l’interesse c’è, ma niente di concreto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: "Futuro ancora incerto, nessun contatto col Napoli. Watford? Un'ipotesi"

Impostazioni privacy