Sky Sport – Il Chelsea ci riprova per Koulibaly, ecco la risposta di De Laurentiis

Le dichiarazioni di Kalidou KoulibalyL’Equipe come prevedibile hanno lasciato strascichi creando un solco tra l’agente del calciatore Bruno Satin e il Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è stato chiaro: Kalidou non si muove e anzi si sta pensando ad una multa per danni d’immagine per alcune sponsorizzazioni perse dal club a causa di quell’intervista fuori luogo.

Conte

Secondo Sky Sport la situazione per il difensore francese è abbastanza intricata ma i partenopei hanno dalla loro due fattori determinanti, prima di tutto un lungo contratto che lega il centrale per altri tre anni al San Paolo e in secondo luogo la mancanza di una qualunque offerta irrinunciabile.

Sempre Sky Sport conferma che gli inglesi sono ben lontani da cifre che De Laurentiis potrebbe ritenere interessanti (si parla di almeno 40 milioni di euro mentre il Chelsea non supera i 25) e che la volontà degli azzurri è quella di non far muovere Koulibaly e di garantirgli un adeguamento del contratto anche se non vicino ai 3 milioni di euro offerti dalla squadra di Antonio Conte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky Sport - Il Chelsea ci riprova per Koulibaly, ecco la risposta di De Laurentiis

Impostazioni privacy