SPORTITALIA – Ecco come il Napoli può convincere Lapadula

Alfredo Pedullà, durante la trasmissione “Sportitalia Calciomercato in onda su Sportitalia, ha parlato della situazione riguardante la trattativa tra Napoli e Pescara per Lapadula. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Oggi giorno importante per Lapadula e per il suo futuro. Alla fine è stato uno 0-0, la decisione definitiva non è stata ancora presa. Le richieste di Lapadula erano di 1 milione di euro più bonus, ma, viste le prestazioni in campionato, potrebbe volere di più. Sarà comunque il calciatore a dover sciogliere le riserve sulla prossima collocazione. Napoli e Genoa sono pronte a chiudere, mentre la Juventus fa da sponda per il Sassuolo”. 

dezi bari“Il Napoli ha ancora speranze, con una serie di contropartite offerte al Pescara. Gli azzurri potrebbero mettere sul piatto uno tra Sepe, Insigne Junior e Dezi. Sebastiani, nel frattempo, gioca al rialzo, e quindi la situazione resta in stand-by. In ogni caso, Napoli e Genoa sono in vantaggio su tutte le altre”. 

“In particolare, il Napoli sembra poter avere la carta giusta per convincere l’attaccante italo-peruviano. Se Lapadula pensa di andare a Napoli a fare il vice-Higuain allora è giusto non andare. Ma Sarri vuole coinvolgerlo nelle idee tattiche del nuovo Napoli, con addirittura un passaggio dal 4-3-3 al 4-3-1-2“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Ecco come il Napoli può convincere Lapadula

Impostazioni privacy