Capozucca smentisce: “Nessuno scambio con il Napoli, Valdifiori non ci interessa”

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in ambito della presunta trattativa che vedrebbe Mirko Valdifiori approdare in terra sarda con Davide Di Gennaro pronto a fare il percorso inverso (LEGGI QUI I DETTAGLI). Le parole del ds non hanno però attribuito veriticità alle indiscrezioni circolate in queste ore.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Valdifiori non è un giocatore che ci interessa. Non metto in dubbio le sue capacità ma in rosa abbiamo Di Gennaro che possiede le stesse caratteristiche e francamente me lo tengo stretto. L’idea di questo scambio l’ho appresa soltanto leggendola in giro, ma abbiamo piena fiducia nel nostro centrocampista quindi non siamo interessati a questa operazione”

di_gennaro_cagliari

Non ha chiuso però a future trattative: “Il Napoli ha molti giocatori interessanti che potrebbero fare al caso nostro, ma per ora dobbiamo concentrarci su quei calciatori capaci di garantirci la salvezza nel prossimo campionato di A, poi vedremo…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capozucca smentisce: "Nessuno scambio con il Napoli, Valdifiori non ci interessa"

Impostazioni privacy