SKY/ Herrera-Napoli, domani Giuntoli a Milano per trattare con gli intermediari della trattativa

Hector Herrera e il Napoli, un matrimonio che sembra davvero destinato a consumarsi. Il club ha già l’accordo con il calciatore: il centrocampista messicano ha capito che la sua storia al Porto è terminata, ed ha accettato di buon grado l’offerta del club partenopeo, con il quale avrà la possibilità di misurarsi anche in Champions League.

Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport 24 nell’edizione mattutina, la distanza tra il Porto e il Napoli si sta assottigliando sempre di più. Domani ci sarà un incontro molto importante a Milano, cui prenderanno parte il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, e gli intermediari della trattativa. Obiettivo della riunione sarà quello di far abbassare ancora un po’ le pretese del club portoghese.

herrera-679x350

Il calciatore, raggiunto negli Stati Uniti dal suo agente, resta concentrato sulla Copa America, in attesa di una fumata bianca che, a questo punto, potrebbe essere anche imminente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Herrera-Napoli, domani Giuntoli a Milano per trattare con gli intermediari della trattativa

Impostazioni privacy