Napoli, avanti tutta per Vecino: incontro con la Fiorentina per il centrocampista!

Continua il pressing del Napoli per ricercare un centrocampista che possa elevare il tasso tecnico e qualitativo della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. tanti i nomi sul taccuino del d.s. Cristiano Giuntoli, anche se il calciatore desiderato resta sempre quel Matias Vecino già allenato da Sarri ai tempi di Empoli.

E proprio per il mediano uruguayano i partenopei ci proveranno fino all’ultimo pur di strapparlo alla Fiorentina. Intanto i due club, come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si incontreranno a giorni per imbastire una trattativa.

ghoulam vecino fiorentina napoliVecino ha da poco rinnovato il suo contratto con i viola fino al 2021 e nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 23 milioni di euro. Il Napoli proverà ad ottenere uno sconto presentando un’offerta da 17-18 milioni, mentre al giocatore sarà proposto un contratto da 1,5 milioni l’anno per le prossime 4 stagioni. Agli azzurri non resta che convincere il calciatore ad accettare il progetto Sarri e lasciare Firenze dove c’è Paulo Sousa, tecnico con il quale Vecino ha un rapporto di fiducia e stima assai profondo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, avanti tutta per Vecino: incontro con la Fiorentina per il centrocampista!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy