ESCLUSIVA – Schalke 04 su Gabbiadini, il nuovo allenatore ha deciso: la situazione

Si progetta, si lavora, si tratta. Il Napoli continua ad approcciarsi al mercato con la solita calma apparente: perché per ogni colpo conclamato, ce n’è sempre uno pronto a sbocciare sottotraccia. Insomma, si procede. Più o meno velocemente. E non solo in sede d’acquisto. Anzi: prima di portare a casa, bisogna cedere qualche nome. Pure grosso.

Manolo Gabbiadini diventa allora il numero uno sulla lista dei partenti. Pagliari, l’agente, è stato chiaro: il ragazzo vuole giocare, quindi crescere, quindi ritrovare la Nazionale da protagonsita. Magari all’estero, perché partire non è necessariamente un male. Soprattutto se ad aspettarti ci sono squadre come Valencia e Schalke.

Ecco: a proposito di quest’ultima. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli, settimana scorsa ci sarebbe stato il primo incontro tra il ds dei blu di Gelsenkirchen ed il nuovo allenatore Heidel. Il risultato? Il nome di Gabbiadini sarebbe venuto fuori, addirittura tra i primi della lista. Ma il ragazzo può raggiungere la Germania a patto che Huntelaar lasci il club. Direzione Ajax, presumibilmente. Poi l’attacco sarebbe deciso. E forse decisivo…

schalke

Insomma, siamo ancora alle battute iniziali. Soprattutto perché i tedeschi non hanno intenzione di lasciar andare il “cacciatore” così facilmente. Nel mentre, Napoli si prepara a salutare il suo talentino. Che ha segnato, giocato e scritto una pagina importante di questa società. Sarà un rimpianto? Lo saprà dire solo il campo.

Cristiano Corbo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Schalke 04 su Gabbiadini, il nuovo allenatore ha deciso: la situazione

Impostazioni privacy