SPORTITALIA – De Laurentiis proverà a trattenere gli scontenti, Lapadula è più vicino

Continuano a tenere banco le varie trattative del Napoli. Gli obiettivi sono ormai chiari. Ma De Laurentiis e Giuntoli si stanno concentrando anche sugli scontenti della rosa. Due su tutti: Valdifiori e Gabbiadini.

Secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di SportItalia, durante lo speciale calciomercato, ha confermato la volontà del patron azzurro di trattenere i due calciatori: “Il Napoli farà di tutto per trattenere Gabbiadini e Valdifiori. De Laurentiis sarebbe disposto anche ad accontentare i due con qualche ritocco economico. Ovviamente resta difficile”. 

Lapadula-in-azione_600x400Su Lapadula, invece, il Napoli – secondo Pedullà – resta in pole position: “Lapadula al Napoli? Le percentuali sono favorevoli agli azzurri rispetto alla concorrenza, il Napoli è sempre più vicino a lui. Il giocatore è sempre più convinto di andare a Napoli, nonostante la presenza ingombrante di Higuain. Tra l’altro, a Lapadula non andrebbe giù di vedersi acquistato dalla Juventus per poi essere girato in prestito al Sassuolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – De Laurentiis proverà a trattenere gli scontenti, Lapadula è più vicino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy