Benitez saluta Pecchia: “Sono triste, ma ti auguro il meglio. Grazie di tutto”

Fabio Pecchia sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, dovendo così rinunciare a seguire Rafa Benitez, come era successo nelle ultime tre stagioni. Pecchia guiderà gli ‘Scaligeri’ che ripartiranno dalla Serie B per cercare di riprendersi il palcoscenico della massima serie italiana.

benitezE proprio Rafa Benitez ha voluto salutare l’ormai suo ex collaboratore, dedicandogli un messaggio sul suo sito ufficiale. Queste le parole dell’ex tecnico del Napoli: “Mi congratulo con te, Fabio. Hai accettato l’offerta dell’Hellas Verona e tornerai in Italia. Da una parte, sono triste perché sei un grande professionista, e lo sei stato dal primo all’ultimo giorno. Ma sono, allo stesso tempo, felice perché sei stato scelto per una nuova avventura, una sfida emozionante sotto tutti i punti di vista. Ti auguro il meglio, e grazie di tutto, Fabio“. 

Altro ex dirigente del Napoli, Filippo Fusco seguirà Pecchia in questa nuova avventura. Sarà il nuovo direttore sportivo della squadra veronese. E Benitez anche con Fusco ha voluto complimentarsi: “Anche Filippo è una persona a me cara. È professionale, diligente, qualificato e capace, così come Fabio. Sono contento per la partenza di Fabio anche per questo motivo. In bocca al lupo a entrambi”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez saluta Pecchia: "Sono triste, ma ti auguro il meglio. Grazie di tutto"

Impostazioni privacy