KKN, Sarri: “De Laurentiis mi ha offerto un rinnovo splendido, sono onorato e mi sento parte integrante della famiglia Napoli”

A sorpresa in diretta su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Sarri, dagli uffici della Filmauro a Roma a colloquio con il presidente per il rinnovo. Ecco quanto dichiarato dal tecnico azzurro ed evidenziato da SpazioNapoli: “Sì confermo, sono con il presidente qui alla Filmauro. Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi sento parte integrante della famiglia Napoli. Mi ha offerto un contratto soddisfacente, di altissimo livello e non era obbligato a farlo perché già davvero non potevo lamentarmi. Sono onorato e gratificato sotto tutti i punti di vista ma soprattutto quello umano, è stato un gesto splendido”.

Maurizio Sarri in Champions con il Napoli? Mi risulta ancora un po’ strano, quasi un sogno. Speriamo di riuscire a farlo con la maggiore lucidità possibile ed al meglio, al momento della partita devi essere distaccato ma voglio portare questo Napoli in alto, dove merita di stare. Sentire il jingle della Champions al San Paolo sarà da brividi, non vedo l’ora. Il mercato? Il presidente è scatenatissimo!”.

sarri de laurentiis

“Tonelli? E’ un giocatore importante, un bravissimo ragazzo che conosco bene. Deve migliorare ancora un po’ tecnicamente ma è un grande lavoratore e darà il massimo”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » KKN, Sarri: "De Laurentiis mi ha offerto un rinnovo splendido, sono onorato e mi sento parte integrante della famiglia Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy