Lucarelli: “Higuain fenomeno, i suoi gol meglio di quelli di Suarez. Scarpa d’Oro? Senza squalifica dico che….”

Due stagioni col Napoli, dal duemiladieci al duemiladodici, poche presenze ed una rete, che i più ricorderanno con piacere per essere stata realizzata contro la Juventus pre-Conte: stiamo parlando di Cristiano Lucarelli.  L’ex attaccante azzurro è tornato a parlare, soffermandosi sul Napoli e sul Pipita Higuain. 

Ecco le sue parole, rilasciate a Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete“, qui evidenziate dalla nostra redazione: “Il record di Higuain durerà in eterno, non è facile segnare tutte queste reti, va reso il giusto merito ad un campione straordinario. Sulla carta, a parole, sembra facile, ma segnare trentasei reti in una squadra di tutti protagonisti, con ognuno che vuole far gol, è qualcosa di eccezionale. Higuain è uno dei pochi campioni rimasti nel nostro calcio e avere la fortuna di apprezzare le sue giocate ogni domenica è un patrimonio per tutto il nostro campionato. 

higuain ghoulam esultanza frosinone

Nei gol segnati da Higuain c’è molto del suo perché li ha creati lui, mentre i gol di Suarez sono quasi tutti uguali, a porta vuota. Poi il Napoli non è il Barcellona ed è chiaro che un attaccante è avvantaggiato dal fatto di giocare con Messi e Neymar. Poi Gonzalo ha avuto anche tre giornate di stop e nonostante ciò si è superato. Chissà chi l’avrebbe vinta la Scarpa d’Oro senza la squalifica del Pipita….”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lucarelli: "Higuain fenomeno, i suoi gol meglio di quelli di Suarez. Scarpa d'Oro? Senza squalifica dico che...."

Impostazioni privacy