L’Inter vuole Gabbiadini a tutti i costi: svelato il motivo

La prossima stagione l’Inter disputerà l’Europa League, obiettivo ottenuto grazie alla sconfitta del Milan a Verona. Il ritorno in Europa però potrebbe condizionare il mercato nerazzurro, vista la sanzione ricevuta lo scorso 8 maggio per mezzo della quale l’Inter potrà avere a disposizione solo 21 giocatori per la coppa: inoltre ci sono altri limiti da rispettare come quello di avere quattro giocatori cresciuti in un vivaio italiano ed altrettanti in quello nerazzurro.

Visto il record negativo stabilito contro l’Udinese (22 giocatori in campo e nessuno italiano) la dirigenza nerazzurra dovrà aumentare il numero di italiani in rosa anche in vista dell’Europa League. Il primo nome sulla lista di Ausilio, riporta calciomercato.it, è quello di Manolo Gabbiadini: dopo una stagione da comprimario l’attaccante potrebbe lasciare il Napoli per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, come chiesto da De Laurentiis.

gabbiadini taider

In caso di partenza da Napoli, l’Inter dovrà stare attenta alla concorrenza di altri club: il Wolfsburg segue da tempo il 23 azzurro, e anche dalla Premier ci sono estimatori come Tottenham e West Ham. Più defilata c’è la Lazio, che vuole un degno sostituto di Klose. Sarà un’estate molto movimentata per Gabbiadini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Inter vuole Gabbiadini a tutti i costi: svelato il motivo

Impostazioni privacy