Reina iscrive la figlia all’accademia di teatro ed esulta: “Amiamo questa città!”

Il portiere azzurro Pepe Reina sarà anche nato in Spagna, a Madrid, ma è ormai napoletano di adozione. Il numero 25 ha fatto di tutto per tornare nella città che ama e ha coronato questo sogno in estate.

L’odierna edizione de Il Mattino si concentra anche su quella che è l’attività extracalcistica dell’estremo difensore azzurro: infatti Reina si è innamorato anche della cultura partenopea. L’ex portiere del Bayern infatti ha iscritto la figlia Grecia di 9 anni all’accademia del teatro San Gioacchino a Posillipo, dichiarando poi: “Adoro il teatro e sono contento che mia figlia voglia imparare quest’arte, soprattutto a Napoli”.reina

Il direttore dell’accademia, Armando Chartier ha dichiarato: “Reina accompagna la figlia qui in accademia tutte le volte che può. Devo dire che ha potenziale e da grande potrebbe fare l’attrice. Stiamo preparando l’edizione dell’Odissea e capisce perfettamente anche l’italiano, oltre lo spagnolo ed il tedesco. Spero di poter avere il papà al nostro prossimo spettacolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina iscrive la figlia all'accademia di teatro ed esulta: "Amiamo questa città!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy