CdS – Il Napoli bussa alla porta della Juventus, nel mirino un difensore bianconero

Napoli e Juventus si sfidano in campionato per la lotta scudetto, lanciando un occhio sempre attendo al mercato. Se il presente è imminente e tutto da vivere, anche il futuro è ugualmente importante e da costruire. Proprio per questa ragione ci si guarda intorno per rinforzarsi quanto prima e soprattutto, battere la concorrenza.

Quello tra Napoli e Juventus potrebbe diventare un fronte caldissimo anche a riguardo. Come già riportato qualche giorno fa, l’ec bianconero ed attuale procuratore Daniel Fonseca è giunto spesso a Castel Volturno a colloquio con Giuntoli per imbastire una sinergia. Nonostante le voci scacciate via solo per diplomazia (LEGGI QUI), nel mirino dell’interesse dei partenopei c’era proprio un giocatore della Juve, il difensore Martin Caceres.

caceres-ritorno-capolavoro-e-lui-che-decide-la-sfida-di-milano_40305690_500x375 (1)

Come conferma anche oggi il Corriere dello Sport, l’idea è alquanto concreta, con una trattativa che potrebbe presto prendere il volo. Ecco quanto si legge sul noto quotidiano: “Due settimane fa, il ds Giuntoli ha incontrato l’ex attaccante azzurro, Daniel Fonseca, manager di una serie di talenti e, soprattutto, di Martin Caceres (29 anni il 7 aprile). Il difensore della Celeste, fuori causa fino alla fine della stagione, è in scadenza con la Juve e il discorso del suo rinnovo non ha ancora trovato sbocchi: per caratteristiche, stoffa e caratura internazionale interessa a tanti. Napoli compreso”. Non resta che aspettare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il Napoli bussa alla porta della Juventus, nel mirino un difensore bianconero

Impostazioni privacy