Hamsik e Koulibaly: c’è un record speciale da raggiungere nelle otto partite rimanenti

Il sogno Scudetto è sempre ben presente nelle menti dei giocatori e dell’ambiente partenopeo, nonostante sia indubbio negare che la Juventus, allo stato attuale, è una squadra di assoluto rilievo.

Stamane Il Corriere dello Sport si concentra in particolare su un possibile doppio record, concernente il capitano azzurro Marek Hamsik e il difensore Kalidou Koulibaly. Infatti dalla stagione 1980-1981 nessun giocatore slovacco o senegalese è riuscito a vincere lo scudetto. hamsik koulibaly

Ecco perché – sottolinea il quotidiano – la vittoria dello Scudetto potrebbe essere un motivo di orgoglio in più per entrambi i giocatori, che possono entrare a far parte non solo della storia del Napoli, ma anche di quella del loro Paese. Hamsik è indubbiamente diventato una bandiera azzurra: 311 presenze ed è ad un gol da Diego Armando Maradona, al terzo posto della classifica dei cannonieri azzurri.

Per Koulibaly invece la stagione in corso è stata quella della svolta: adesso è tra i difensori più importanti d’Europa, con grande affidabilità, sicurezza e voglia di migliorare. Tanto da far brillare gli occhi al tecnico francese Deschamps, che però è arrivato troppo tardi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik e Koulibaly: c'è un record speciale da raggiungere nelle otto partite rimanenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy