SKY – Il River Plate fissa il prezzo per Mammana, il Napoli ci pensa: ecco tutti i dettagli

Emanuel Mammana continua ad essere il sogno del Napoli per il prossimo mercato estivo. Cristiano Giuntoli continua a monitorare la situazione del ragazzo, legato al River Plate, ma ormai pronto al grande salto nel calcio europeo. Sulle sue tracce, però, anche il Milan, pronto ad investire su un difensore giovane da affiancare a Romagnoli per il futuro.

Tempo di bilanci, per Mammana. Come riportato da Sky infatti, gli agenti del difensore classe 1996, si sarebbero incontrati col River Plate per stabilire, definitivamente, il prezzo del cartellino.

mammana-river_600x400
Nei prossimi giorni, dunque, il River Plate farà la sua cifra, dopodiché la palla passerà al Milan e al Napoli, che decideranno eventualmente se investire o meno. Gli azzurri, tuttavia, sarebbero i più interessati al ragazzo, già seguito nel mese di gennaio. Giuntoli, meticoloso ed attento soprattutto per la questione extracomunitari, resta sull’attenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il River Plate fissa il prezzo per Mammana, il Napoli ci pensa: ecco tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy