Ag. De Maio: “In estate eravamo a un passo dal Napoli! Lotta scudetto? Motivo d’orgoglio essere a -3 dalla Juventus”

Diego Tavano, procuratore del difensore centrale del Genoa, De Maio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Queste è le sue parole: “Sebastian in estate era vicinissimo al Napoli, però poi la trattativa non è decollata. Lo stesso dicasi per gennaio: il Napoli ha chiamato la dirigenza del Genoa per chiedere informazioni sul calciatore, ma poi la cosa si è fermata lì. Preziosi è un presidente che si lega ai suoi tesserati, e queste situazioni lo innervosiscono”.

In futuro non so se si ripresenterà l’occasione di andare al Napoli, ma certamente la società partenopea ha fatto un’ottima campagna con Sarri. Il lavoro del tecnico si vede: è cambiata la mentalità della squadra, e il lavoro attento sulla fase difensiva e sulla difesa sta portando grandi risultati”.

sarri

Trovarsi a tre punti di distanza dalla Juventus è una bella soddisfazione per il Napoli, e in questo campionato tutto può ancora succedere. Quest’estate tutti pensavamo potesse essere un anno di assestamento per il Napoli. Quando giocano in casa gli azzurri sono fortissimi, e anche fuori casa giocano senza paura contro chiunque. Poi, c’è Higuain, l’attaccante che vorrebbero avere tutti i top club d’Europa”.

Napoli-Genoa? Gasperini non è un allenatore che si adatta agli avversaria; se dovesse sfidare il Barcellona nemmeno cambiare il suo modo di giocare. I rosso-blu sono in gran forma, contro il Torino hanno messo in campo grande intensità. Il momento del Genoa? Sta bene, e anche Pandev è in grande a scesa, ma domenica si troverà ad affrontare una squadra che ha fame e grande voglia di raggiungere l’obiettivo più grande”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Maio: “In estate eravamo a un passo dal Napoli! Lotta scudetto? Motivo d’orgoglio essere a -3 dalla Juventus”

Impostazioni privacy