Zamparini esplode in diretta: “Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra. Non so perché si è incazzato”

“Iachini non accetta che gli si dica cerca di mettere meglio la squadra in campo. È un deficiente”. Maurizio Zamparini, scatenato dopo le dimissioni di Iachini, esplode in diretta radiofonica, attaccando tutti.

“Non so perché si è incazzato, motivi suoi – ha dichiarato il patron ai microfoni di Radio 24 al programma La Zanzara – Ora se ne vuole andare. È un anno così, Schelotto è andato al Boca, lui andrà via. Mancano solo le me mie dimissioni e abbiamo finito. Devo sentire Ballardini se accetta di tornare e vediamo. Sono in difficoltà. Viviani? Per l’amor di Dio, che cazzo c’entra Viviani, adesso chiamo Ballardini…”.

Iachini

E ancora su Iachini: “Non vuole dialogare con la società, è impazzito, non è più Iachini. Un proprietario non può parlare della sua squadra? Ma siamo impazziti? Perché difendete sempre gli allenatori? Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra, perde le partite e nelle ultime 13 ha fatto una media di 0,7 punti a partita e non accetta nemmeno che gli diciamo, ‘Cazzo, cerca di mettere bene la squadra in campo’. Iachini mette la squadra male in campo. Ha una mentalità perdente e non gliene frega un cazzo. È in scadenza di contratto e avrà già un accordo con un’altra squadra. 

Palermo in B? Non ci va. Il Frosinone corre, ma ha giocatori da Serie B. Noi da Serie A e arriveremo sette punti sopra…”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini esplode in diretta: "Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra. Non so perché si è incazzato"

Impostazioni privacy