Il monday night incorona il Napoli, ancora uno splendido dato per i tifosi azzurri!

La passione dei tifosi del Napoli non ha eguali, sia al “San Paolo” che da casa, per chi non ha modo di recarsi con continuità a Fuorigrotta. Gli ascolti televisivi della 26esima giornata di Serie A TIM 2015-2016, elaborati della Lega Nazionale Professionisti Serie A su dati AGB/Auditel, attestano infatti che Napoli-Milan è stato il match più visto dell’ultima giornata.

Ben 2.808.702 di ascoltatori hanno seguito il monday night del “San Paol”o, con uno share del 10.19% che rappresenta il più alto della giornata calcistica. Napoli-Milan, inoltre, è stata la sfida che ha fatto registrare maggiore affluenza di pubblico del turno di Serie A con 54.758 spettatori al San Paolo, oltre 15.000 in più rispetto ai 39.055 spettatori di Inter-Sampdoria, secondo match più seguito.

Insomma, due dati davvero positivi per un trend che, all’ombra del Vesuvio, continua ad essere davvero strepitoso e sempre in crescita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il monday night incorona il Napoli, ancora uno splendido dato per i tifosi azzurri!

Impostazioni privacy