Zamparini: “Questa inchiesta è tutta una montatura. Chiederò la sospensione del campionato”

Maurizio Zamparini, patron del Palermo, ha rilasciato una intervista sulle colonne dell’edizione odierna di Repubblica, in cui ovviamente si è focalizzato sull’inchiesta Fuorigioco, che vede coinvolti anche i rosanero. Ecco gli spunti più interessanti qui evidenziati da SpazioNapoli: “Parliamo di una inchiesta che si basa sul nulla: questa non è giustizia, è cinema. L’unico effetto di tutto ciò sarà solo un grosso impatto mediatico. Il Palermo è coinvolto? Che i magistrati trovino pure una sola irregolarità nei nostri conti! Noi abbiamo sempre agito nel pieno rispetto delle regole.

Ho saputo tutto grazie ad una chiamata del mio ex diesse Rino Foschi: piangeva, è anche lui tra gli indagati. Gli hanno chiuso un conto corrente con cinquemila euro, erano suoi soldi. Mi vergogno di chi monta un’inchiesta come questa, così dal nulla. Questa è l’Italia oggi. Venerdì in Lega farò una precisa richiesta: chiederò di sospendere il campionato!” 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zamparini: "Questa inchiesta è tutta una montatura. Chiederò la sospensione del campionato"

Impostazioni privacy