Buffon: “Napoli e Inter sullo stesso livello, ma gli azzurri hanno un attacco straordinario. La squadra di Sarri da scudetto”

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport facendo il punto anche sulla corsa scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Per il campionato scelgo due rivali; il Napoli e l’Inter. Sono sullo stesso livello, a maggior ragione in un campionato tanto equilibrato, con la testa della classifica che cambia quasi ogni domenica. L’Inter è senza coppe, cosa che incide moltissimo nell’economia di una stagione. Il Napoli è una squadra rodata ed ha una delle fasi offensive migliori d’Europa e grazie all’ottimo Sarri ora ha certezze anche in difesa. Gli azzurri sono da titolo“. 

Il portiere poi punzecchia le rivali, dichiarando: “In questo campionato nessuno ha avuto la forza di chiudere subito i conti, nessuno ha saputo allungare come la Juventus degli anni scorsi. Se dovessimo vincere ancora noi saranno in molti a doversi mangiare le mani“. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Buffon: "Napoli e Inter sullo stesso livello, ma gli azzurri hanno un attacco straordinario. La squadra di Sarri da scudetto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy