CdS – Maksimovic, il Napoli non va oltre. Due le alternative azzurre: una è già in casa

Una trattativa infinita quella per Nikola Maksimovic, che rischia di sfumare in queste ultime ore. Il pugno di ferro di Cairo sta portando gli azzurri fuori pista: 25 milioni l’offerta ormai risaputa alla quale non cede il presidente De Laurentiis. Giorni intensi di chiacchiere e tentativi, rigorosamente falliti finora. Così, dopo l’offerta ultima di Giuntoli recapitata al Toro, di rispettivamente 18 mln di euro, il Napoli potrebbe mollare la presa.

A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea la presenza già in casa azzurra di un quarto difensore utile alla causa: è Sebastiano Luperto il nome fato dal quotidiano, di cui ha grande fiducia Maurizio Sarri. L’alternativa esterna resta invece Barba. Le parole di Carli non hanno certo spento l’entusiasmo del ds azzurro, che proverà ugualmente a convincere la società, dopo esserci riuscito con il calciatore stesso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Maksimovic, il Napoli non va oltre. Due le alternative azzurre: una è già in casa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy