ESCLUSIVA – Sterzata decisiva per Grassi, nuova offerta del Napoli ed importante decisione della Fiorentina

Continua ad essere caldissimo il mercato del Napoli che sta valutando al meglio le pedine da acquistare in questa finestra di mercato per rinforzare ancora di più la rosa in forza a Sarri. Tra queste il forte centrocampista dell’Atalanta  classe 1995 Alberto Grassi, rincorso da tempo dal club azzurro. Dopo le novità relative a questa mattina con un’offerta più ricca da parte dello staff partenopeo e la bagarre con la Fiorentina (LEGGI QUI), da quanto raccolto dalla nostra redazione, la viola avrebbe gettato la spugna, lasciando il giocatore proprio al Napoli.

Non si tratta di sportività o gentilezza, ma di una mera volontà a non partecipare ad aste, con il club all’ombra del Vesuvio che resta quindi in vantaggio con l’ultima offerta pervenuta dagli orobici, di 8 milioni di euro. Svolta decisiva quindi, con le prossime ore che potrebbero essere cruciali per l’affare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Sterzata decisiva per Grassi, nuova offerta del Napoli ed importante decisione della Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy