Insigne: “La Coppa Italia per noi è importantissima, grazie a Sarri siamo un gruppo fantastico. Su Higuain e la Nazionale…”

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al Tg3 Campania sul momento ed il futuro del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “La Coppa Italia? Per noi è un obiettivo molto importante, così come tutte le competizioni che affrontiamo, tutte ricche di valore e di fascino. Il nostro è un gruppo unito e davvero splendido, merito è del mister che ci sta dando tanto e noi lo stiamo seguendo al meglio. Se dovesse arrivare qualcuno dal mercato lo aiuteremo ad inserirsi quanto prima, per noi non è un problema, anzi: vogliamo essere sempre più forti e competitivi per puntare in alto”.

Higuain o Dybala? Parliamo di fuoriclasse ma ci godiamo e ci teniamo stretto il Pipita, speriamo possa restare più a lungo possibile con noi, è tra gli attaccanti più forti al mondo. La Nazionale? Nessuna novità con Conte, darò tutto prima con il Napoli e poi penserò alla Nazionale, farò di tutto per convincerlo a portarmi all’Europeo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "La Coppa Italia per noi è importantissima, grazie a Sarri siamo un gruppo fantastico. Su Higuain e la Nazionale..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy