Carpi, le splendide parole del presidente Bonacini su Giuntoli e gli intrecci di mercato con gli azzurri

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare del caldissimo asse tra il suo club ed il Napoli dell’ex diesse emiliano Giuntoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Un direttore sportivo come Giuntoli sarà un vero fiore all’occhiello anche nei prossimi anni. Napoli è una piazza perfetta per lui ed abbiamo ancora un ottimo rapporto, si cambia a volte forzatamente ma non deve farsi perdonare di niente. C’è stima e rispetto da parte di entrambi, ha fatto tanto per il Carpi ed io ho fatto tanto per lui”.

Andujar, Rafael o Gabriel? Stiamo vedendo anche altre soluzioni. Il portiere ce l’abbiamo, dobbiamo sistemare prima altre parti del campo. Dezi e Chalobah? Ci stiamo guardando intorno anche per il mercato estero, siamo una neopromossa e dobbiamo stare attenti ai bilanci, non possiamo sperperare. Sono certo però che il mio ds Romairone e Giuntoli si sentiranno ancora spesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Carpi, le splendide parole del presidente Bonacini su Giuntoli e gli intrecci di mercato con gli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy