Nuovo intreccio tra Napoli e Torino, anche gli azzurri puntano sul forte mediano classe ’90

Un nuovo intreccio di mercato pronto a far infiammare ancora l’asse tra Napoli e Torino. Non si parla solo di Maksimovic ma anche gli obiettivi sembrano essere similari. L’ultimo nome che scuote i due club è il forte centrocampista classe 1990 Younes Belhanda, attualmente in forza alla Dinamo Kiev ed obiettivo numero uno dei granata.

Come conferma oggi Tuttosport, l’intrigo è davvero fitto: il procuratore del fantasista infatti, è proprio il fratello e manager del terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, che avrebbe proposto il giocatore al club di De Laurentiis. Due le ipotesi: un reale interesse dei partenopei o la voglia di mettere alle strette il Torino, che alza costantemente il prezzo per Maksimovic. Il Napoli è pronto ad offrire un prestito oneroso più 4,5 milioni di euro per l’acquisto a fine stagione del mediano, con ulteriori bonus in base agli obiettivi raggiunti.

Tre le due litiganti però, potrebbe essere il terzo club a godere: sulle tracce di Belhanda infatti, anche lo Schalke04 che potrebbe bruciare tutti sul tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo intreccio tra Napoli e Torino, anche gli azzurri puntano sul forte mediano classe '90

Impostazioni privacy