IL MATTINO – Appuntamento con il Milan per Poli, Rafael richiesto all’estero

Il calciomercato sta per entrare nel vivo per quanto riguarda la finestra invernale e il Napoli si prepara per donare a Sarri giocatori giusti per la seconda parte di stagione. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il ds Cristiano Giuntoli ha fissato un appuntamento con il Milan per parlare di due giocatori; il primo è Andrea Poli, centrocampista molto apprezzato dall’allenatore azzurro, il secondo è quello del portiere Gabriel che il direttore sportivo potrebbe provare a prendere a titolo definitivo.

Sul fronte difesa, invece, restano tre i nomi sulla lista del Napoli: TonelliRugani Barba con quest’ultimo in pole position potendo contare su un dispendio economico inferiore.

Per quanto riguarda le cessioni è arrivata un’offerta da un intermediario cinese per Rafael; il portiere, però, vorrebbe restare in Europa perché sogna di riconquistare la nazionale brasiliana.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL MATTINO - Appuntamento con il Milan per Poli, Rafael richiesto all'estero

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy