SKY – Clima di serenità e concentrazione a Castel Volturno, Insigne primo ad arrivare. Roma blindata a Fuorigrotta

Alcuni minuti fa su Sky Sport 24 sono intervenuti i rispettivi inviati di Napoli e Roma, per raccontare l’attesa del big match.

“Non era previsto il ritiro per il Napoli, sia per gestire tensioni della vigilia che per scaramanzia – spiega Francesco Modugno – la squadra è giunta questa mattina a Castel Volturno. Lorenzo Insigne è stato il primo ad arrivare, sente molto la partita. I giocatori hanno fatto colazione tutti insieme e poi in campo per il risveglio muscolare e ripasso sulle palle inattive. C’è un clima di serenità e grande concentrazione. All’esterno del centro tecnico ci sono diversi tifosi”.

Completamente diversa la situazione della Roma. “C’è un ambiente di piena solitudine – racconta Angelo Mangiante – i giallorossi sono in un ritiro blindato all’Hotel Palazzo Esedra alla Mostra D’Oltremare, a 200 metri dal San Paolo. Scelta non casuale, per evitare il traffico cittadino per arrivare allo stadio”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Clima di serenità e concentrazione a Castel Volturno, Insigne primo ad arrivare. Roma blindata a Fuorigrotta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy