MERCATO – “Il Napoli punta tutto su un giocatore della Juve, pronta l’offerta da 20 milioni di euro”

Durante la trasmissione “Tutti in Campo” su Canale 9, il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini ha presentato le possibili trattative del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. L’attenzione è focalizzata sui nomi di Rugani (Juventus) e Vecino (Fiorentina). Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli: “Il difensore bianconero allenato da Sarri durante la sua esperienza ad Empoli, è l’obiettivo numero uno. In questa prima parte di stagione Rugani ha trovato poco spazio: zero presenze in campionato e solo pochi minuti in Champions League. Per Allegri il giocatore è cedibile, ma c’è da battere la volontà della dirigenza juventina con Marotta e Paratici scettici su questa operazione. De Laurentiis, in accordo con Sarri e Giuntoli, sarebbe comunque pronto ad una offerta da circa 20 milioni di euro”. 

Diversa, invece, la situazione per Vecino. “La Fiorentina, almeno in questo momento della stagione, pare non essere intenzionata a cedere il giocatore che, con la guida di Sousa, ha trovato spazio nell’undici titolare. Per l’uruguaiano ora si parla anche di rinnovo”.

Sul mercato in uscita si è parlato di Manolo Gabbiadini. L’ex Samp, trovando poco spazio con Sarri, potrebbe lasciare Napoli. “Su di lui c’è forte il pressing dell’Inter – chiude il giornalista -, palesato dal forte apprezzamento di Mancini verso l’attaccante”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - "Il Napoli punta tutto su un giocatore della Juve, pronta l'offerta da 20 milioni di euro"

Impostazioni privacy