De Guzman, l’agente: “Ecco quando il futuro di Jonathan sarà definito. Era tutto fatto con il Marsiglia, ma…”

Un destino ancora da definire, quello di Jonathan De Guzman. Acquistato dal Napoli nella scorsa sessione di mercato, il centrocampista orange è alla ricerca di una destinazione che accontenti i propri interessi e quelli del club partenopeo.

Ad intervenire sull’argomento è Fabio Parisi, agente che cura da intermediario gli interessi dell’ex giocatore di Swansea e Villareal nell’attuale sessione di mercato, ai microfoni di Radio Crc: “Siamo alla ricerca di quella che sia la migliore soluzione per De Guzman e la società. Il Napoli l’anno scorso ha sostenuto un investimento importante, ma anche il ragazzo deve essere tutelato,  dato che progressivamente è stato messo ai margini, anche in vista dell’Europeo. Con il Marsiglia l’affare era in dirittura d’arrivo ma il cambio di guida tecnica ha bloccato la trattativa. Il Sunderland è una possibilità, potrebbe anche esserci un trasferimento in prestito, troveremo una soluzione. Il giocatore è fuori dalla lista dei 25, è quindi fuori rosa, è una situazione spinosa e tra oggi e domani credo che tutto verrà definito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, l'agente: "Ecco quando il futuro di Jonathan sarà definito. Era tutto fatto con il Marsiglia, ma..."

Impostazioni privacy