Di Marzio: “Il Sassuolo alza il prezzo per Vrsaljko. C’è l’offerta per Romagnoli, il giocatore vuole il Milan. Da domani assalto a Bartra”

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato del Napoli in diretta a Radio Marte: “Per l’esterno destro il principale indiziato resta Sime Vrsaljko, anche se il Sassuolo, dopo la decisione di Zapata di trasferirsi all’Udinese, ha alzato il prezzo per il calciatore croato: ora servono 15 milioni di euro per portarlo via”.

“C’è l’offerta per Romagnoli, ma la Roma per meno di 30 milioni non lo cede. In ogni caso il giocatore, se dovesse lasciare la Capitale, gradirebbe di più la soluzione Milan. Per quanto riguarda Zuniga, ho parlato con Calleri, il suo agente: ci sono interessamenti dall’Inghilterra, ma ad un livello ancora embrionale. Domani al Barcellona ci saranno le elezioni presidenziali, poi il Napoli lancerà l’assalto a Bartra”

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: “Il Sassuolo alza il prezzo per Vrsaljko. C’è l’offerta per Romagnoli, il giocatore vuole il Milan. Da domani assalto a Bartra”

Impostazioni privacy