Perotti ad un passo dal Napoli, concluso a Milano l’incontro con il Genoa: ecco le novità

ore 15.40 Come riportato da Sky, è terminato l’incontro tra Napoli e Genoa per il futuro di Perotti. C’è un clima di ottimismo ma anche attesa: la priorità in casa azzurra infatti è il centrocampista Allan ed il club di De Laurentiis vuole prima chiudere l’affare per il giocatore dell’Udinese.

ore 15. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, è appena iniziato l’incontro tra il Napoli ed il Genoa per il trasferimento di Perotti in azzurro. Le parti sono a Milano, a breve i primi aggiornamenti sul verdetto definitivo.

ore 13.15 Emergono i dettagli del contratto che legherà Perotti al Napoli. Come riporta Premium Calcio, si tratta di un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione.

Sembra in dirittura d’arrivo il terzo acquisto ufficiale del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Si tratta del talento del Genoa Diego Perotti, classe 1988, ad un passo dal vestire l’azzurro così come conferma in esclusiva Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato sul portale della radio ufficiale del Napoli.

Diego Perotti-Napoli: il matrimonio s’ha da fare. Alle 13.30 è previsto un incontro tra il ds del Napoli Giuntoli e l’entourage del calciatore del Genoa per discutere dei dettagli economici. Il calciatore già domani potrebbe essere a Castel Volturno in occasione del raduno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Perotti ad un passo dal Napoli, concluso a Milano l’incontro con il Genoa: ecco le novità

Impostazioni privacy