Matteo Darmian, oggetto del desiderio delle big italiane: il Napoli sempre alla finestra

Un profilo graditissimo a molti quello di Matteo Darmian, in particolar modo dopo la magia di Bilbao che ha regalato un successo storico al Torino. Ma non solo, nella magica notte europea per i granata, l’esterno si è reso assoluto protagonista firmando anche l’assist per il gol di Maxi Lopez. Un calciatore ormai maturo e completo, Darmian, che fa gola a molti: Il Torino è stato bravo ad assicurarsi l’intero cartellino trovando l’intesa con il Palermo in tempi non sospetti.

Matteo resta sempre uno dei desideri del Napoli, scrive Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale. Gli azzurri a gennaio se avessero voluto, avrebbero potuto inserire Zapata nell’operazione. La società di De Laurentiis, però, ha preferito trattenere il colombiano. Lo stesso Napoli che oggi lo osserverà dal vivo, dal momento che sarà di scena proprio nella tana granata. Osservato speciale, dunque, per un’operazione che resta sempre in auge per il club azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Matteo Darmian, oggetto del desiderio delle big italiane: il Napoli sempre alla finestra

Impostazioni privacy