“La prestazione di ieri darà morale a Rafael. Hamsik? Vorrei che fosse il Lampard del Napoli”

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono contento per Rafael che ieri è stato decisivo, ha fatto due ottimi interventi di cui uno ha salvato un gol già fatto. Questo gli dà morale, inoltre la fiducia di Benitez lo sta aiutando. Ereditare la porta di Reina non era facile, ci voleva solamente un campione come Buffon, Neuer o Casillas. Poi Rafael è tornato da un infortunio importante e le difficoltà avute fino ad ora sono anche dovute a questo; se riuscirà a fare altre due prestazioni come quelle di ieri rivedremo il grande portiere visto nella passata stagione.”

Su Sampdoria-Napoli: “Per il suo modo di giocare il Napoli può mettere in difficoltà la Samp, ma Mihajlovic studia bene le partite e lavora tanto sui minimi dettagli. Sono bravi sulle palle inattive e lì gli azzurri dovranno stare attenti. Lunedì sarà un bel banco di prova.”

Su Hamsik: “Lo apprezzo tanto per il suo aspetto umano, tecnicamente conosciamo tutti le sue qualità. Marek però deve fare il salto di qualità e guidare la squadra, ha gli attributi per farlo. Vorrei vedere in lui il Lampard del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "La prestazione di ieri darà morale a Rafael. Hamsik? Vorrei che fosse il Lampard del Napoli"

Impostazioni privacy