Inler in dubbio per Milano, Jorginho insidia David Lopez e Gargano. Benitez ha problemi sulla sinistra

Tutti a Castel Volturno. Gli ultimi azzurri in giro per il mondo dovrebbero arrivare a Napoli nelle prossime ore e permettere a Benitez di cominciare a preparare la sfida all’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la preoccupazione più grande per il tecnico spagnolo riguarda Gokhan Inler. Lo svizzero è ritornato dalla trasferta a San Marino con qualche problema fisico che lo mette in dubbio per la sfida di San Siro. Ieri il calciatore ha fatto solo terapie e Benitez sta valutando se rischiarlo oppure farlo rifiatare.

JORGINHO SCALPITA – Per un Inler che rallenta, c’è un Jorginho che vuole riprendersi il Napoli. Il centrocampista ex Verona ha recuperato dal problema muscolare che lo aveva limitato nelle ultime settimane ed è pronto a conquistarsi un posto da titolare già a San Siro. Sarà difficile scalzare però uno fra David Lopez e Gargano. Secondo il Corriere dello Sport, i due sono freschi e vogliosi di fare bene e a Castel Volturno Benitez ha avuto la possibilità di valutarli meglio e di portarli al top della condizione.

PROBLEMI A SINISTRA – In attesa di Zuniga e Ghoulam, per Rafa resta a disposizione il solo Britos. Fino a domenica però tutto può cambiare. Secondo il Corriere dello Sport, Benitez ha in mente di schierare i suoi titolarissimi: Albiol e Koulibaly i centrali, Maggio a destra. Il centrocampo, quasi obbligato. Callejon, Hamsik e Insigne i tre dietro Higuain. Occhio però alle possibili sorprese che si sa, sono un marchio di fabbrica di Benitez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler in dubbio per Milano, Jorginho insidia David Lopez e Gargano. Benitez ha problemi sulla sinistra

Impostazioni privacy