Antonella Leardi: “Altro che arresto, dovrebbero premiare Genny. Perchè vogliono spostare l’attenzione da De Santis?”

“È ridicolo, piuttosto che arrestarlo dovrebbero dargli un premio e ringraziarlo, senza di lui la partita non si sarebbe giocata e chissà cosa sarebbe potuto accadere con tutta quella tensione”: così all’AdnKronos, Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, in merito all’arresto di Gennaro Di Tommaso, alias Genny a’ carogna.

DA DE SANTIS ALLA CAROGNA – “È una cosa ridicola, non ha fatto nient’altro che chiedere ad Hamsik se mio figlio era vivo o morto. Ho parlato con diverse personalità che erano presenti quel giorno e mi hanno spiegato che sono stati loro ad andare sotto la curva a chiamarlo e a parlare con lui. Ogni volta che si parla di De Santis – aggiunge Leardi – vogliono spostare lo sguardo su questo Genny. Lì fuori ci sono i presunti complici dell’assassino di mio figlio, invece di arrestare lui arrestino loro”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Antonella Leardi: “Altro che arresto, dovrebbero premiare Genny. Perchè vogliono spostare l’attenzione da De Santis?”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy