Gianluca Di Marzio: “Napoli preme per Ralf e Capoue. Si tratta anche per Henrique”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato,  fa sapere, attraverso il suo sito ufficiale, che il Napoli è attivo sul mercato.

Il giornalista Sky ha aggiornato, in particolare, le situazioni delle trattative riguardanti Capoue e Ralf, rispettivamente tesserati di Tottenham e Corinthians: “Stamattina ci sono stati svariati contatti, sia per Ralf che per Capoue. Agli azzurri interessa trattare entrambi, mantenendo attive ambedue le piste, in modo da poter chiudere per quella favorita”.

Di Marzio ha aggiunto: “Capoue resta, comunque, la prima scelta, anche se l’agente del giocatore, Mino Raiola, non è in Europa, quindi, il Napoli potrebbe accelerare per Ralf. Probabilmente entro domani ci saranno novità”.

Da segnalare anche la pista Henrique: “Il difensore del Palmeiras piace molto, ma un suo arrivo escluderebbe l’acquisto di Ralf, in quanto entrambi sono extracomunitari. Il club brasiliano, comunque, non è d’accordo sul prestito breve fino a giugno e ne chiede uno che abbia una durata di almeno 18 mesi. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni”.

Fonte: www.gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “Napoli preme per Ralf e Capoue. Si tratta anche per Henrique”

Impostazioni privacy