Christian Maggio, l’agente: “E’ felice di Benitez. Difesa a quattro? Non è un problema”

Christian maggioAi microfoni di radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi. Ha parlato dell’insediamento di Benitez sulla panchina azzurra, sostituendo un allenatore che conosceva benissimo l’ex Vicenza. In più rassicurazioni dal punto di vista tattico, in quanto, a suo parere, Christian Maggio ha già giocato nella difesa a quattro: a gara in corso col Napoli ed in Nazionale.

LE PAROLE DI BRIASCHI“Si è parlato di Christian come terzino destro nella difesa di Benitez. Per lui non è una novità giocare in quel ruolo. Se vogliamo, tante volte ha giocato così anche l’anno scorso. Spesse volte infatti Mazzarri passava con la difesa a quattro e lui si ritrovava a coprire quel ruolo. Stiamo parlando di un giocatore pilastro di questo Napoli ed ormai titolare in nazionale. Maggio con Mazzarri aveva un rapporto eccezionale. Christian è comunque molto entusiasta dell’arrivo di questo tecnico. Prendere il tecnico Spagnolo è stata una scelta importante, che certamente darà continuità al progetto Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Christian Maggio, l'agente: "E' felice di Benitez. Difesa a quattro? Non è un problema"

Impostazioni privacy