Mercoledì c’è Juve – Napoli, finale di Coppa Italia Primavera. Ecco chi trasmetterà il match in tv…

hghgProviamo a non pensare per un attimo al periodo balordo che sta attraversando il Napoli “dei grandi” grazie a quella fucina di talenti e di belle speranze che è la Primavera azzurra, magistralmente guidata da Giampaolo Saurini.

Roberto Insigne e soci, infatti, mercoledì sera disputeranno la finale di andata di Coppa Italia (categoria Primavera) allo Juventus Stadium di Torino contro i bianconeri di Marco Baroni. La partita sarà trasmessa in TV dal canale Sportitalia 1 alle 20:45 e potrà così essere seguita dalla schiera sempre più nutrita di sostenitori napoletani che si sono affezionati come non mai alla formazione di Saurini.

Il retour match si terrà il 23 marzo al San Paolo: tutti coloro che hanno assistito a Napoli – Juventus del primo marzo e che hanno conservato il tagliando d’ingresso allo stadio saranno ospiti del club partenopeo e potranno assistere gratuitamente alla finalissima degli azzurrini.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercoledì c'è Juve - Napoli, finale di Coppa Italia Primavera. Ecco chi trasmetterà il match in tv...

Impostazioni privacy